Chi siamo

La storia di questa realtà comincia nel 1983, quando Domenico Estro decide di aprire la sua prima attività nel campo dei metalli preziosi a Vicenza, cuore pulsante del settore orafo. Professionale, dedito al lavoro e affidabile, viene aiutato dalle due figlie, Patrizia e Teresa, il cui ruolo diventa sempre più fondamentale con il passare del tempo e l’acquisizione di esperienza e capacità.

Alla ricerca di una location abbastanza grande da soddisfare le sempre crescenti richieste del mercato, nel 1996 l’azienda si sposta e assume l’attuale ragione sociale di OROPURO VICENZA s.r.l.

Ancora oggi Patrizia e Teresa si occupano dell’attività di famiglia ereditata al padre, portandola avanti con orgoglio grazie all’esperienza accumulata negli anni e con lo sguardo sempre rivolto al futuro e al miglioramento.

CERTIFICAZIONI

OROPURO VICENZA s.r.l. si sta preparando ad essere certificata in ambito di sostenibilità dalla Responsible Jewellery Council (RJC), organizzazione no profit, il cui obiettivo è incoraggiare il maggior numero possibile di aziende attive nel settore dei preziosi ad attuare pratiche aziendali responsabili. In ambito di qualità, invece, OROPURO VICENZA ha ottenuto la certificazione per sistemi di gestione UNI EN ISO 9001:2015.”

ISCRIZIONE OPO E MARCHIO

OROPURO VICENZA S.R.L., è iscritta come OPO (Operatore Professionale in Oro) con numero di iscrizione alla Banca d’Italia 5000260, dando così la possibilità a qualsiasi operatore professionale di poter ottenere, secondo i termini di legge, la liquidazione dei rottami di gioielleria e oreficeria. Il marchio con cui OROPURO VICENZA s.r.l. timbra i suoi metalli è contrassegnato dal numero VI 2140.

Forniamo servizi di alta qualità

1. Azienda a conduzione femminile

L’impegno per parità di genere è fondamentale anche sul lavoro.

Pianificazione

Pianificazione degli appuntamenti per garantire efficienza ed evitare inutili attese.

Flessibilità

Reattività e flessibilità a eventuali cambiamenti lungo il precorso non possono mancare.

Supporto

A disposizione del cliente per dare aiuto e consulenza in ogni occasione.